Serramenti

Realizzazione di serramenti a Varese e provincia

La ditta M+M si occupa della vendita e dell'installazione di serramenti e infissi in legno, alluminio e PVC. Installiamo solo prodotti di ultima generazione e di grande qualità, in grado di garantire un ottimo isolamento termico e acustico, 
oltre a un aspetto estetico gradevole. 

Perché sostituire i vecchi serramenti?

Perché è fondamentale che i serramenti soddisfino degli standard quanto più possibile elevati in termini di sicurezza, funzionalità e design. Se i serramenti sono vecchi e hanno bisogno di essere sostituiti, o in caso di nuove costruzioni, è importante scegliere finestre, porte, portefinestre, persiane, avvolgibili e in genere serramenti realizzati secondo le innovazioni degli ultimi anni, e in grado di soddisfare tutti quei parametri che i tecnici specializzati impiegati presso M+M Serramenti di Varese non trascurano mai, come:

  • Maggiore sicurezza: è possibile scegliere vetri speciali e ferramenta con più punti di chiusura, in modo che il serramento opponga maggiore resistenza ai tentativi di sollevamento dell’anta in posizione di chiusura scoraggiando le effrazioni e le intrusioni. M+M Serramenti propone inoltre ai suo clienti di Varese e provincia un'ampia scelta di finestre e portefinestre ulteriormente integrabili con sistemi di protezione rispondenti a diversi standard di sicurezza, oscuranti o con inferriate fisse, mobili oppure scorrevoli all’interno del muro.
  • Innovazioni tecnologiche: negli ultimi anni, M+M Serramenti di Varese ha messo a punto nuove tipologie di intervento grazie alle quali i serramenti installati si mantengono sempre funzionali, anche con il passare degli anni. Più resistenza e massima affidabilità per un serramento che resterà a lungo con voi.
operaio in uniforme blu colloca guaina di isolamento infisso
  • Varietà di scelta stilistica: in 20 anni di esperienza, il personale qualificato impiegato presso l'azienda M+M Serramenti di Varese ha imparato a intuire rapidamente le esigenze e i gusti della clientela. La ricerca di un design sempre al passo con i tempi, unito all'applicazione di tecnologie massimamente funzionali, ha permesso ai creativi di M+M Serramenti di elaborare stili e modelli di serramenti in grado di soddisfare tutte le preferenze e di adattarsi ad architetture moderne o tradizionali, riuscendo sempre a valorizzarne i pregi. M+M Serramenti realizza e installa a Varese e provincia una vasta gamma di modelli di serramenti in diversi materiali, come il legno, il PVC, l’alluminio o l’acciaio, ognuno caratterizzato da caratteristiche e pregi peculiari che li rendono più o meno adatti alle differenti esigenze.

Serramenti in PVC

M+M offre un'ampia gamma di tipologie di serramenti e finestre realizzati in PVC, assieme a una serie di portoncini personalizzabili, attraverso soluzioni tecniche e di design innovativo, in cui potrete scegliere fra innumerevoli essenze e colori. Prodotti realizzati con materiali di prima qualità che permettono di creare soluzioni adeguate alle diverse richieste dei clienti, ed ottenere elevate prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.


Serramenti in alluminio

I serramenti in alluminio si basano sull'innovativo sistema 
FIN-project a garanzia Finstral e sui vantaggi di due materiali: l'alluminio che viene utilizzato per rivestire la parte interna ed esterna ed il PVC che funge da camera centrale del serramento. Design pulito e linee ultra leggere per prodotti che garantiscono risultati elevati in termini di isolamento termico ed acustico, tenuta ermetica e facilità di apertura e chiusura. In funzione delle esigenze estetiche del cliente, Finstral propone 9 tipologie di anta e la realizzazione di anta complanare sul lato esterno, oppure di montare il telaio a scomparsa sul lato esterno.
Scrivici a info@mpium.it per avere maggiori informazioni su servizi e prodotti!
Share by: